KUMKUMADI, olio miracoloso per il viso

Kumkumadi,olio,pelle,macchie pelle,protezione solare,skin

Kumkumadi, olio miracoloso

Gli oli per il viso sono stati parte integrante del regime di bellezza delle nostre madri e delle nostre nonne. Quelli più usati erano e sono: l’olio di cocco, l’olio di mandorle e l’olio di jojoba, però pochi sanno che esiste un olio che può fare miracoli per la pelle del viso.

L’olio di Kumkumadi o tailam Kumkumadi è una miscela unica e preziosa di oli ed erbe ayurvediche, formulata per dare alla pelle un aspetto giovane e sano. Non c’è bisogno di preparare nulla mescolando vari oli e oli essenziali. Questo ‘miracolo in bottiglia’ è già pronto con, circa, 16 ingredienti, tra cui: zafferano, legno di sandalo, curcuma, polline di Lotus, jasad bhasma (zinco), vetiver, liquirizia e diversi altri ingredienti benefici.

Vantaggi dell’olio  Kumkumadi:

  • Illumina la pelle:

    La pelle più luminosa, è il vantaggio principale di utilizzare questo olio. Le proprietà anti-batteriche e antiossidanti dello zafferano mantengono la pelle sana e gli danno un tono più chiaro.

  • Pelle giovane e sana:

    L’olio Kumkumadi  ha proprietà anti-invecchiamento. Ogni donna, dopo i 30 anni, dovrebbe avere nel suo beauty-case questo olio. Con un massaggio del viso regolare, curerà la pelle mantenendola giovane e tonica.

  • Pelle perfetta:

    Olio Kumkumadi, aiuta anche a correggere i problemi della pelle come macchie, occhiaie, acne, ecc. Curcuma e legno di sandalo, insieme ad altri ingredienti, controllano la comparsa delle macchie e aiutano a schiarire quelle esistenti

  • Protezione solare:

    Jasadbhasma (zinco) agisce come un filtro solare naturale contro i raggi solari nocivi e dannosi.

  • Clear Skin:

    L’olio Kumkumadi è il modo migliore per pulire, nutrire, lenire e illuminare la pelle in una sola volta.

Acquista qui l’olio Kumkumadi:

Modi d’uso dell’olio Kumkumadi:

  • Il modo più semplice e il modo più comune per utilizzare questo olio è un massaggio al viso regolare. Prendere circa 10-12 gocce di olio Kumkumadi e applicare sul viso pulito. Iniziare a massaggiare con movimenti delicati e verso l’alto per 5-10 minuti. Lasciare per altri 10 minuti e poi lavare con acqua.
  • È inoltre possibile applicare 3-5 gocce di olio di notte al posto della vostra crema da notte.
  • Mescolate un paio di gocce di olio nelle vostre creme idratanti per il viso.
  • Applicate direttamente sulle occhiaie o cicatrici per liberarsene rapidamente.

L’Olio Kumkumadi vi aiuterà a ripristinare lo splendore della pelle e a mantenerla sana, senza spendere molto tempo e denaro. 

2 thoughts on “KUMKUMADI, olio miracoloso per il viso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*