Perdere peso, consigli….

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La parola dieta significa nutrire il nostro corpo con il cibo giusto, al momento giusto, e nel modo giusto. Se si comprende questo, avremo un corpo snello e tonico, in modo sano. I cinque alimenti descritti in questo articolo saranno i nostri migliori compagni nel perdere peso.

Perdere peso, 5 alimenti che si dovrebbero mangiare

  1. Mele

Una mela al giorno non solo toglie il medico di torno, ma, anche, la ciccia in eccesso. Ricco di fibre e carboidrati sani, questo delizioso frutto ci mantiene sazi e ci impedisce di mangiare troppo e, quindi, perdere peso. Inoltre, è ricco di antiossidanti che sono noti per contrastare l’accumulo di grasso sul girovita. Si consiglia di lavare la mela accuratamente e mangiare con la buccia. Mangiare una mela intera, senza tagliarla per godere dei suoi nutrienti. Vuoi dare un pò di sapore in più? Cospargi con un po ‘di cannella ogni boccone …

 
  1. Noci e semi

Noci, mandorle, pistacchi, semi di girasole e semi di lino si fanno strada nella lista dei migliori cibi per perdere peso. Questi sono non solo danno tanta energia, ma sono ottime fonti di proteine ​​per i vegetariani e vegani. Semi di lino danno la dose giornaliera di acidi grassi Omega 3, che è un altro elemento vitale per perdere peso. Essi aumentano i livelli di metabolismo, oltre a migliorare la temperatura del corpo, aprendo la strada ad una migliore combustione dei grassi.

  1. Pepe

Verde, nero, lungo, peperoncini rossi, paprika, e chi ne ha più ne metta. Più alto è il livello di spezie è, più facile sarà perdere peso. La capsaicina presente in questi peperoni producono effetti termogenici, consentendo una migliore combustione dei grassi, anche 20 minuti dopo aver mangiato questi cibi piccanti.

  1. Latticini

Yogurt bianco, latte, ricotta, formaggio, tutti questi latticini sono buoni per la vostra perdita di peso. Optare per la variante con grassi al posto della varietà “lite“. Questo suona scioccante, ma in realtà vi aiuterà nel perdere peso. Inoltre, le varianti  grasse sono privi di grassi trans. Ti danno sazietà e allontanano i morsi della fame. Bere un bicchiere di latte intero, dopo cena, ci aiuta ad avere buon sonno e ci aiuta a perdere peso.

  1. Lenticchie

Consumare una manciata di lenticchie cotte, dopo l’allenamento, non solo aiuta a recuperare, ma impedisce di avere un rialzo glicemico troppo alto. Ciò avviene perché i carboidrati contenuti nelle lenticchie vengono assorbiti più lentamente.  Includili nei pasti per bruciare i grassi.

Suggerimenti generali per  perdere peso

  1. Non morire di fame
  2. Mangiare frutta come prima cosa al mattino o solo dopo l’allenamento
  3. Sgranocchiare noci, ma entro i limiti
  4. Bere tanta acqua
  5. Abolire cibi raffinati, cibi fritti, e zucchero
  6. Ridurre il sale
  7. Consumare alimenti ricchi di fibre
  8. Includere cereali integrali nella dieta
  9. Di tanto in tanto concediti uno strappo (ma non esagerare!)

 

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