Trattamenti di bellezza nascosti in frigo

trattamenti di bellezza

5 Trattamenti di bellezza nel nostro frigo.

Avete mai pensato, che il vostro frigo nascondesse dei naturali ed economici trattamenti di bellezza per la pelle e i capelli?

Ecco quali sono:

LATTE

Può essere usato per  pulire a fondo la pelle. L’acido lattico in questo detergente naturale pulirà a fondo i pori e renderà la pelle luminosa. Usatelo, anche, come  maschera per rendere la pelle più morbida. Immergete un panno morbido o un tovagliolo di carta in una ciotola di latte caldo e usatelo sul viso per 15-20 minuti per avere una pelle sana.

COCCO

L’olio di cocco può essere usato per rendere i capelli morbidi e setosi come la seta. Scaldare l’olio e massaggiare sulle radici dei capelli. Lasciare per qualche minuto e risciacquare. Utilizzare l’olio caldo per massaggiare il viso per una luce radiosa.

CUBETTI DI GHIACCIO

Strofinare un cubetto di ghiaccio sulla pelle, contribuisce ad aumentare la circolazione e ad avere un colorito più sano, riduce, inoltre, la comparsa di linee sottili sulla pelle e rughe.

YOGURT

Immergere un batuffolo di cotone in una ciotola di yogurt e utilizzarlo sul viso. Lasciare per qualche minuto e risciacquare. È possibile aggiungere, anche del succo di limone e del miele per avere un’ottima maschera per il viso. Mescolare lo yogurt con farina d’avena per un ottimo  scrub nutriente per il viso / corpo.

Può essere usato, anche, per il trattamento della forfora, della cute secca o prurito. Aiuta a rafforzare i capelli e li rende lucidi e morbidi. Applicalo sulle radici e massaggia per pochi minuti. Lavalo via dopo 15-20 minuti.

SUCCO D’ANANAS

E’ usato per avere una pelle perfetta e senza macchieImmergere un batuffolo di cotone e utilizzarlo sul viso o versare il succo in una bacinella per il ghiaccio e utilizzare i cubetti, così ottenuti, su tutta la pelle per un colorito luminoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*